• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

pdf - incollare immagini su più pdf con stesse caratteristiche di quella copiata in origine

Community Beginner ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Buonasera, chiedo aiuto poichè avendo aggiornato il pacchetto office 365 non funziona più la possibilità di incollare immagini su pdf con le stesse caratteristiche di quella copiata in originale.

CNT+C e quindi modifica pdf e poi CNT+V mi fa incollare una immagine nera e non della stessa dimensione. Ho provato a modificare i bit del png ma nulla. Essendo costretta a lavorare su un centiaio di pdf alla volta (dovendo inserire la stessa immagine) mi trovo in grave difficoltà.

Provando ad utilizzare la funzione "firma" i passaggi sono troppo lunghi e il lavoro si è dilungato di molto, oltre ad essersi appalesato un forte dolore alla mano del mouse per l'eccessivo sforzo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se ci sono impostazioni da modificare?

Grazie per l'aiuto.

Maria Rosaria

TOPICS
Edit and convert PDFs , General troubleshooting

Views

357

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Does you use Adobe Acrobat or Acrobat Reader?

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Ciao, ho entrambe le versioni.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

...il pacchetto office non dovrebbe andare in conflitto con Adobe. Di fatto da quando è installato non posso più incollare immagini senza dover riprendere l'immagine originale...

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Expert ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

Try the forum for Adobe Acrobat.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Apr 27, 2021 Apr 27, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Grazie.

...pensavo di esserci... 🙂

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines