Copy link to clipboard
Copied
Non riesco ad aprire i file .acsm da Kobo Clara HD. importo il libro usando ADE ma su Kobo vedo la copertina nera e quando provo ad aprirlo mi appare una finestra con scritto "il tuo eReader non è autorizzato ad aprire questo libro - Questo libro è protetto da Adobe Digital Edition Rights Management (DRM). Poiché in precedenza hai annullato l'autorizzazione del tuo eReader, devi importare nuovamento il libro utilizzando Adobe Difital Edition (ADE). Visita help.kobo.com per ulteriori informazioni.". Ho provato più volte a riautorizzare sia ADE che il Kobo e anche a disinstallare e ripristinare tutto, ma non riesco a risolvere... come posso fare?
Copy link to clipboard
Copied
Sono riuscita a risolvere scaricado al seguente link Adobe Digital Editions downloads aperto da Microsoft Edge la versione 3.0 di Adobe Digital Edition
Copy link to clipboard
Copied
Sto avendo lo stesso problema. Libri presi a prestito dalla biblioteca MLOL, uso MAC
Copy link to clipboard
Copied
Sono nella tua stessa, identica situazione. Uso MAC e non riesco ad aprire i libri presi a prestito da MLOL. Hai risolto il problema?
Copy link to clipboard
Copied
Niente, è irrisolvibile. MLOL dice di fare il downgrade di ADE a 3.0, solo che poi l'app è a 32 bit e per girare sui sistemi operativi più recenti (io ho Big Sur) bisogna fare l'aggiornamento e sei punto e a capo.
Copy link to clipboard
Copied
anche io avevo lo stesso problema e ho risolto scaricando la versione 3.0 di Adobe Digital Edition
Copy link to clipboard
Copied
Mi puoi dare link dove hai scaricato?
Non lo trovo ed ho lo stesso problema
Copy link to clipboard
Copied
Ciao, usando la wayback machine io sono risalito a questa pagina per il download:
Copy link to clipboard
Copied
Grazie, alla fine con il tuo messaggio stamattina sono riuscita a scaricare l'ebook sull'ereader dalla biblioteca comunale di Roma! Grazie ancora!!!
Copy link to clipboard
Copied
Stesso problema che non riuscivo a risolvere. Hai salvato anche me, grazie millee
Copy link to clipboard
Copied
Qualcuno ha ancora lo stesso problema? Io ho comprato il kobo da poco e ieri ho fatto il primo prestito con MLOL, ho selezionato il file per il kobo nel download e ho fatto il trasferimento tramite pc, ma mi spunta l'avviso e copertina nera. Ho Windows. Ho provato a installare la versione precedente di ADE ma ad un certo punto nell'installazione richiede qualcosa di Windows che non ho capito e che non c'è più online perché mi fa aprire un sito ormai vuoto; quindi non va avanti con l'installazione. Come risolvo? 😞
Copy link to clipboard
Copied
=====GRAZIE_MILLE====== pensavo di aver buttato soldi acquistando il Kobo.... Un abbraccio virtuale ❤️
Copy link to clipboard
Copied
dal kobo ho tolto l'autorizzazione ade dall'account nelle impostazioni, poi ho scaricato ADE aggiornato sul mac, ho nuovamenet autorizzato il kobo ad ADE, ho tolto i libri non dipsonibili da kobo, quindi li ho ricaricati da ADE e poi funziona tutto
Copy link to clipboard
Copied
Grazie @lucio33327030iomc! sono riuscita anche io grazie alle tue istruzioni
Copy link to clipboard
Copied
Ciao. Ho seguito le tue istruzioni perché anch'io ho lo stesso problema! Ma non è cambiato nulla 😞 Purtroppo non mi fa scaricare la versione precedente di ADE (3.0) perché richiede Microsoft.NET Framework 3.5 Service Pack 1, che a quanto pare non esiste più perché dalla pagina di download proposto dalla finestra di installazione, purtroppo non c'è il link, la pagina è vuota. Quindi in sostanza non posso più installare ADE 3.0. Ho seguito lo stesso i tuoi passaggi con ADE 4.5 ma non funziona, rimane l'avviso. Novità su come risolvere adesso questo problema? 😞
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now