Exit
  • Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
  • 한국 커뮤니티
6

Messaggio di errore: connessione internet assente nel tentativo di eseguire riempimento generativo

Community Beginner ,
Nov 02, 2023 Nov 02, 2023

Salve, ho un problema nel generare un riempimento generativo: messaggio di errore che comunica una connessione assente ad internet, ma in realtà sono connesso e navigo regolarmente. Sapete come posso risolvere ?  Grazie anticipatamente

TOPICS
Windows
2.5K
Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe
Community Expert ,

Make sure Photoshop is allowed if you have Windows Defender. What kind of internet speeds do you have?

Translate
Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,

Salve, grazie dell'aiuto.

Ho inserito photoshop tra le app consentite dal firewall... ma non ho risolto.

Ho rete internet fibra veloce, collegamento al router attraverso wi-fi

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Community Beginner ,
ho questo messaggio ricevuto. Come posso risolvere ?
La regola di Windows Defender Firewall Adobe Unlicensed Pop-up blocca la connessione.
Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Community Beginner ,

risolto, grazie.

Ho inserito nelle esclusioni da inserire in firewall il processo     https://activate.adobe.com/servlets/ping

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
New Here ,
Jan 03, 2024 Jan 03, 2024

ciao, perpiacere mi indicheresti al procedura?

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Community Expert ,
Jan 04, 2024 Jan 04, 2024
Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
New Here ,
Apr 26, 2025 Apr 26, 2025
LATEST

siccome è da tre giorni che non funziona nemmeno a me il riempimento generativo o comunque le funzioni connesse all'AI, e considerando che io defender l'ho disinstallato tempo fa quindi non è quello il problema, mi diresti passo passo perfavore che fare con il processo che hai adottato tu per risolvere il problema?

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
New Here ,
Jun 19, 2024 Jun 19, 2024

Salve, come hai risolto il problema ? quale procedura serve per Photoshop e Lightroom di funzionare con l'IA Generativa?

su Windows Defender Firewall dove si modifica? grazie anticipatamente

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines
Community Expert ,
Jun 19, 2024 Jun 19, 2024

@Danny ph see my post dated Jan 04 for the link on how to edit Defender settings.

Translate
Report
Community guidelines
community guidelines