• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
0

"Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 96 e 8. E' stato inserito il valore più vicino

New Here ,
Nov 02, 2017 Nov 02, 2017

Copy link to clipboard

Copied

Il problema che descrivo sotto mi succede sia con Photoshop 2017 che col trial 2018.

Quando vado nelle PREFERENZE > PRESTAZIONI non si apre la finestra e mi compare quest'altra: "Questo valore deve essere un numero intero compreso tra 96 e 8. E' stato inserito il valore più vicino".

Il programma si blocca e a volte dopo vari tentativi si riesce a chiudere la finestra se no devo andare in Gestione Risorse per terminare il programma.

Col 2018 addirittura non riesco ad usare il lazo su un'immagine di grosse dimensioni che ho già moficato più volte nei mesi scorsi perchè mi dice che la ram è insufficiente (ho 8 gb). Col 2017 va lentissimo.

Mi capita dopo che ho formattato e installato Windows 10 Fall Creators Update.

L'hardware è quello di sempre.

Ho una scheda video 560 Ti e ho messo i driver nVidia nuovi, poi altri vecchi ma niente.

Se si potessero moficare i parametri in PRESTAZIONI da "fuori" Photoshop forse funzionerebbe.

Views

15.1K

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines

correct answers 1 Correct answer

Jun 19, 2018 Jun 19, 2018

Hi All,

We are happy to announce the release of Photoshop CC 19.1.5.

This update includes the fix for this issue, Photoshop CC 2018: An integer between 96 and 8 is required. Closest value inserted. "Could not complete your request bec…

Once the update is installed, you will want to return your registry to its unedited state. Details available here: Errore durante l'accesso alle preferenze delle prestazioni - "È necessario un numero intero tra 96 e 8."

Here's a list of what's new in this release: Fixed issues in Adobe Photoshop CC


...

Votes

Translate

Translate
Adobe
New Here ,
Jun 08, 2018 Jun 08, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Filippo caro, sarà che sono vecchio… io ho un pc a 62 bit, scrivo 32 come indicato e quando scrivo 4000 poi spunto decimale e non esa  si modifica in 16mila e rotti. Ho fatto giusto? Per ora no si corregge.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jul 20, 2018 Jul 20, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Tu sei semplicemente un santo, non potete immaginare la mia rovina, solo per ridimensionare un oggetto ci metteva 1 minuto per il caricamento senza mostrarmi di quanto stavo ridimensionando, ero pieno di lavori per clienti. Il mio aggiornamento di Windows è stato fatto il 19 Luglio. Grazie ancora filippo, ti farò una statua!!!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Oct 21, 2020 Oct 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Sei stato di grande aiuto. 

Grazie di cuore.

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 21, 2018 May 21, 2018

Copy link to clipboard

Copied

grazie ho risolto

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 22, 2018 May 22, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Salve Ragazzi, ho lo stesso problema, ho provato sia a installare nuovamente photoshop cc 2018, inoltre ho provato anche a seguire la procedura di filippop6735860, ​sia usando DWORD 32 sia con QWORD 64, ed inserendo 4000 (dato che la ram totale disponibile è 4GB) ma niente quando provo da preferenze ad andare su prestazioni mi compare la pop up dell'errore... inoltre non mi fa salvare in formati tipo psd. psb. ecc solo in tif non mi da problemi a salvare...molto strano....è possibile che ci siano altre soluzioni? o devo usare quella drastica... cioè formattare il pc?

grazie anticipatamente

buona giornata

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 22, 2018 May 22, 2018

Copy link to clipboard

Copied

...dimenticavo il problema non c'è l'ho sul mio pc...ma è di un'amica quindi non so se avrà cancellato involontariamente qualcosa per questo non riesce a risolvere

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
May 24, 2018 May 24, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Grazie tantissimo ho finalmente risolto  

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jun 06, 2018 Jun 06, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Ciao, ho fatto l'aggiornamento ieri e ora ho lo stesso problema. Ho seguito tutte le procedure ma non riesco a risolvere. Help me,please

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
LEGEND ,
Jun 06, 2018 Jun 06, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Community Beginner ,
Jun 08, 2018 Jun 08, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Ciao a tutti. Scusate l'assenza! Allora leggendo tutti i vostri post e visto che da pochi giorni Adobe ha introdotto anch'essa stessa una guida riconoscendo il problema che poi riporta i medesimi passaggi che vi ho suggerito. Sembra siano al lavoro per un fixing del problema. A coloro che nonostante la guida riscontrano sempre il problema consiglio la disinstallazione di photoshop utilizzando un disinstallatore avanzato che rimuove anche chiavi di registro rimaste e non cancellate, il mio suggerimento è l'uso di Iobit uninstaller (lo trovate a questo link: https://www.iobit.com/it/advanceduninstaller.php ) è un buon prodotto e efficace che procede alla disinstallazione del software mediante il suo setup e successivamente scansiona cartelle e registro di sistema per rimuovere file e chiavi di registro rimaste anche dopo la disinstallazione. Successivamente dopo un riavvio del pc reinstallare photoshop e eseguire nuovamente la procedura di fixing. spero di esservi stato di aiuto! Buona serata!

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Jun 19, 2018 Jun 19, 2018

Copy link to clipboard

Copied

Hi All,

We are happy to announce the release of Photoshop CC 19.1.5.

This update includes the fix for this issue, Photoshop CC 2018: An integer between 96 and 8 is required. Closest value inserted. "Could not compl...

Once the update is installed, you will want to return your registry to its unedited state. Details available here: Errore durante l'accesso alle preferenze delle prestazioni - "È necessario un numero intero tra 96 e...

Here's a list of what's new in this release: Fixed issues in Adobe Photoshop CC


In short, open your Creative Cloud desktop app, update Photoshop and let us know how it goes!

Regards,

Akash Sharma

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines