Skip to main content
Participant
March 6, 2018
Answered

Ho acquistato adobe crea pdf perchè mi occorre il pdf searchable. Ma non so come convertire il formato normale in OCR. Qualcuno può aiutarmi?

• March 6, 2018
  • 2 replies
  • 555 views

Ho acquistato adobe crea pdf perchè mi occorre il pdf searchable. Ma non so come convertire il formato normale in OCR. Qualcuno può aiutarmi?

This topic has been closed for replies.
Correct answer Lovekesh Garg

Tutto quello che devi fare è aprire il documento che desideri OCR e

vai su Strumenti> Migliora scansione> Riconosci testo> In questo file, seleziona la lingua che desideri eseguire l'OCR del documento e fai clic su Riconosci testo.

* Nota: Google translate è usato qui. Si prega di ignorare eventuali errori grammaticali.

2 replies

Legend
April 6, 2018

Hi Alessandrop,

Adding to what, Lovekesh, said, you can't run OCR on PDF's Adobe Export PDF subscription.

Steps mentioned above are applicable with Adobe Acrobat Pro. You may check Export PDF FAQ help page for more questions: FAQ | Adobe Export PDF, Document Cloud 

-Tariq Dar

Lovekesh Garg
Adobe Employee
Lovekesh GargCorrect answer
Adobe Employee
March 6, 2018

Tutto quello che devi fare è aprire il documento che desideri OCR e

vai su Strumenti> Migliora scansione> Riconosci testo> In questo file, seleziona la lingua che desideri eseguire l'OCR del documento e fai clic su Riconosci testo.

* Nota: Google translate è usato qui. Si prega di ignorare eventuali errori grammaticali.