Skip to main content
Participant
November 5, 2023

Due problemi seri

• November 5, 2023
  • 2 replies
  • 161 views

Buonasera,

Sono un abbonato creative suite e vorrei portare alla vostra attenzione due problemi comparsi stasera improvvisamente.

il primo è che le immagini non vengono scaricate come accadeva fino a oggi, ma da stasera nella cartella trovo solo dei file Safari con un link non funzionante.
Quindi addio alle belle immagini che avevo faticosamente creato ed ero convinto di aver salvato?

il secondo problema, anche lui comparso all'improvviso stasera, è che non posso più caricare una mia immagine come riferimento di stile. Mi appare una finestra con scritto "impossibile caricare immagini" ma perché???

ovviamente ho sempre usato solo immagini mie, anche create da me con altre app che me ne riconoscono il diritto d'uso in quanto utente premium.

quindi?

qualè il problema?

inoltre c'è un altro problema per me non da poco: non è possibile incollare testo nel campo prompt

Capirete che quando si tratta di prompt lunghi e in una lingua straniera, non è problema da poco. 😕😕

Preciso che al momento sto usando FireFly su iPadPro 12,9" -5a gen. 512GB con il mio account Adobe

Grazie per la vostra gentile risposta.

2 replies

SmilesArtAuthor
Participant
November 10, 2023

Traduci in inglese: sto usando un iPadPro 12,9” - 5° gen - 512GB, ho provato sia con Safari che con FireFox e il problema è lo stesso. Il problema si presenta improvvisamente e non scompare neanche riavviando il browser. Poi capita che il giorno dopo funzioni di nuovo per un po’ finché non si guasta di nuovo. La cosa strana è che, quando voglio caricare immagini, mi dice che sono accettati solo file jpg o png, ma ovviamente io voglio caricare solo jpg. Spesso sono proprio delle jpg create da me giorni prima con lo stesso Firefly o altre applicazioni simili che, essendo utente pagante, mi lasciano il diritto d’uso del file. Quindi davvero non capisco. Credo ci sia un bug che sorge in una determinata situazione e guasta qualcosa. Ho anche provato a disconnettermi dal mio account e rifare il login. 🤷🏻‍♀️

MassC
Legend
November 6, 2023

@SmilesArt Thank you for reaching out.

• Downloading image - please try updating your browser. If this doesn't solve the issue, please share a screenshot of the issue you're seeing. Also share your device/browser version. Also test another device/browser and let us know if you still run into the issue. 
  • Can you also share an screnshot of the error and the file of the image you're trying to upload?