Due problemi seri
Buonasera,
Sono un abbonato creative suite e vorrei portare alla vostra attenzione due problemi comparsi stasera improvvisamente.
il primo è che le immagini non vengono scaricate come accadeva fino a oggi, ma da stasera nella cartella trovo solo dei file Safari con un link non funzionante.
Quindi addio alle belle immagini che avevo faticosamente creato ed ero convinto di aver salvato?
il secondo problema, anche lui comparso all'improvviso stasera, è che non posso più caricare una mia immagine come riferimento di stile. Mi appare una finestra con scritto "impossibile caricare immagini" ma perché???
ovviamente ho sempre usato solo immagini mie, anche create da me con altre app che me ne riconoscono il diritto d'uso in quanto utente premium.
quindi?
qualè il problema?
inoltre c'è un altro problema per me non da poco: non è possibile incollare testo nel campo prompt
Capirete che quando si tratta di prompt lunghi e in una lingua straniera, non è problema da poco. 😕😕
Preciso che al momento sto usando FireFly su iPadPro 12,9" -5a gen. 512GB con il mio account Adobe
Grazie per la vostra gentile risposta.