Skip to main content
January 9, 2026

Salve, ho sempre generato video di neonati che parlano, con veo 3.1 fast

• January 9, 2026
  • 7 replies
  • 139 views

Salve, ho sempre generato video di neonati che parlano, con veo 3.1 fast, ma da qualche giorno non porta a termine il caricamento, dicendomi "si è verificato un errore" o "caricamento non riuscito". Potreste gentilmente spiegarmi il motivo.

7 replies

droopydog500
Community Manager
Community Manager
January 19, 2026

Hi @daniele_5285,

Different partner models have different rules.  One model may allow something another does not.

droopy

Adobe Community Expert (not an Adobe employee)
January 16, 2026

posso sapere perché con sora 2 funziona e con veo 3.1 fast no. Veo 3.1 fast è molto più economico e i video sono decisamente migliori.

January 15, 2026

ma li ho generati per più di un mese, adesso con veo 3.1 non funzionano ma con sora 2 si

droopydog500
Community Manager
Community Manager
January 15, 2026

hi @daniele_5285,

The failure appears to be caused by the reference to a baby/child. Firefly video generation generally will not generate videos from prompts or keyframes which contain children.  Note, this is not limited to Adobe Firefly. Using the English language translation of your prompt on Veo 3.1 Fast on another provider also failed for child safety reasons.

My best,

droopy

Adobe Community Expert (not an Adobe employee)
January 12, 2026

Buongiorno, ci sono aggiornamenti riguardo al problema che sto riscontrando, altri hanno lo stesso messaggio di errore o succede solo a noi? 

January 9, 2026

Ciao grazie mille per aver risposto, con sora 2 funziona ma a mio parere visto che il mese scorso ho fatto più di 100 video con veo 3.1 fast, tra i due non c'è paragone. Veo 3.1 fast è molto più economico ed è migliore. L'errore dura da due giorni. Tu credi che si tratta di restrizioni o magari è un semplice bug che risolveranno? 

January 9, 2026

C'è un esperto capace di darmi una risposta?

Kartika Rawat
Community Manager
Community Manager
January 9, 2026

Hi daniele_5285!

Sorry about that. I'm getting the same issue. I'll share it with the team. Could you try it after some time, and if that works? 

Let us know.

Thanks,

^KR