Skip to main content
Inspiring
October 4, 2017
Answered

Account contributori nomi diversi, stesse fotografie nel portfolio

• October 4, 2017
  • 1 reply
  • 1922 views

Scusate,

è possibile che ci siano degli account contributori con nomi diversi, ma che hanno le stesse fotografie nel porfolio?

quindi è possibile che le stesso contributore crei più account con nome diverso?

grazie mille!

This topic has been closed for replies.
Correct answer angelab68821463

No infatti è meglio che tu non metta nomi qui direttamente, dovresti scrivere al supporto! Su Fotolia di solito lo staff consigliava di scrivere al supporto se si sospettava qualche cosa di irregolare! Vai sul tuo profilo fotolia c'è sempre "supporto" scrivi li'!

Poi ci pensano loro ed eventualmente ci comunicano se è regolare avere piu' account oppure no!

per fortuna ci sei tu che rispondi e rassicuri...come prima su fotolia!! 

anche se mi aspettavo una risposta dal supporto...

grazie per i consigli!

provo a mandare mail a supporto e vediamo che dicono!!

come vanno le vendite?...

io sto caricando foto...ma stentano comunque a partire... 

1 reply

M.Rita
Inspiring
October 4, 2017

O magari che qualcuno venda immagini di altri?

Gia' successo che un autore aveva tutto il portfolio di un altro, se ricordi!

Non credo sia possibile creare piu' account , forse ci sara' chi crea account con il nome di qualche parente ecc! Figurati se non c'è?

Ok chiedero' ad una mia cartomante!

Certo sarebbe utile una risposta!

Inspiring
October 5, 2017

sei Mariarita del forum Fotolia?? se sei tu, piacere di ritrovarti qui!!! altrimenti piacere di conoscerti!!

cmq ho trovato, facendo una ricerca, due foto uguali caricate, una vicina all'altra.

ho guardato le foto e i rispettivi portfolio e ho visto che i nomi autori sono diversi, ma le foto nel portfolio sono identiche!!!!!

solo che in un account ci sono 300 foto e nell'altro circa 350.....

è possibile che qualcuno di adobe provveda o mi dica se è possibile una cosa del genere? o eventualmente a chi si può segnalare?

grazie per la risposta M.Rita!!!!!!