Skip to main content
gaiap3673806
Participant
March 19, 2018
Question

Errore di autorizzazione sconosciuto

• March 19, 2018
  • 1 reply
  • 910 views

Buongiorno,

ho acquistato tempo fa questo volume e ne ho preso visione più volte, l'ultima questa mattina alle 9:57 come si vede nello screenshot, e andava tutto a posto. Chiuso l'applicazione correttamente, al computer non è successo assolutamente niente. A mezzogiorno provo a riaprirlo e mi ritrovo con questo messaggio: errore di autorizzazione sconosciuto. Non posso aprire il file nè capire di che tipo di errore si tratta, quindi non posso nemmeno risolverlo. Ho provato a fare "cancella autorizzazione" ma mi dice che è impossibile. Ho assoluta necessità di aprire questo file!!

Ringrazio tantissimo chiunque riesca a darmi una soluzione!

This topic has been closed for replies.

1 reply

Participant
March 20, 2018

Salve,

da qualche giorno ho lo stesso problema con un file, acquistato da più di un mese, con cui non ho mai avuto nessun problema.

Ho provato ad aprirlo con scarsi risultati. Non riscontro nessun tipo di problema al pc, quindi credo che sia un errore nel programma, che deve essere risolto. Attendo una risposta, come lei.

Participant
April 10, 2018

Stesso problema.

Me ne sono accorto perche' ho acquistato altri libri e Digital Edition non mi carica in libreria i libri partendo dai file .acm.

Come avete risolto (se avete risolto) ?

Participant
April 18, 2018

Non ho ancora risolto. Sto cercando di contattare Adobe in qualche modo.