Skip to main content
Participant
July 8, 2022
Question

Errore di recupero licenza

• July 8, 2022
  • 1 reply
  • 809 views

Buongiorno, ho un problema con digital editions su Mac. Fa sempre l'errore di recupero licenza. Una volta risolvevo il problema cancellando l'autorizzazione e riautorizzando il computer, ma da un anno a questa parte, ogni volta che provo a cancellare l'autorizzazione, fa un errore nell'inserimento della password e mi dice di riprovare più tardi. La password è giusta, ho controllato sull'ID Adobe per sicurezza e ho anche provato a cancellare e riautorizzare un altro dispositivo, con successo. Fino a questo momento non mi sono posta il problema perché ho un lettore Pocketbook sincronizzato con il mio Adobe ID, su cui posso quindi caricare direttamente il file acsm. Ora però ho necessità di risolvere questo problema sul computer, perché ho intenzione di comprare un Kobo, e ho letto che devo aprire il file con digital editions prima di poterlo copiare sul lettore. Sottolineo che il Mac è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo, così come digital editions è nell'ultima versione.

1 reply

Participant
October 8, 2025

Ciao, ho lo stesso identico problema. Sei riuscita a risolvere?