Skip to main content
Participant
December 30, 2013
Question

installarlo in SURFACE

• December 30, 2013
  • 1 reply
  • 818 views

ho un problema, ho preso dalla biblioteca degli ebook per aprirli serve adobe digital edition ma su surface non riesco a scaricarlo mi dice impossibile e mi rimanda allo store di microsoft dove non esiste, sul pc di casa invece mi chiede una password al momento della installazione con utente administrator, ho provato a mettere account e password registrato su adobe ma niente,,,,come fare????

This topic has been closed for replies.

1 reply

Inspiring
December 30, 2013

Forse ho capito male il tuo problema (Google Translate è utile ma non perfetto).

Quando si installa Digital Editions (ADE), è necessario essere un amministratore di Windows, o fornire le credenziali di amministratore di Windows (user / password).

E 'solo una volta che è installato ed è necessario registrarti ADE che è necessario utilizzare Adobe ID / password.

##

I may have misunderstood your issue (Google Translate is useful but not perfect).

When you are installing Digital Editions (ADE) you will need to be a Windows administrator, or provide Windows administrator credentials (user/password).

It is only once it is installed and you need to register ADE that you need to use your Adobe ID/password.

pinckoAuthor
Participant
December 30, 2013
  1. e dove trovo le credenziali come amministratore di windows? grazie....
pinckoAuthor
Participant
December 30, 2013

ma invece su surface (tablet microsoft) è possibile scaricarlo?