Installazione App da Creative Cloud
Slave a tutti,
ho tentato di contattare telefonicamente Adobe visto che sto pagando per un abbonamento, ma purtroppo l'assistenza telefonica è solo in inglese...
Proverò qui a esporre il mio problema:
E' da due giorni che sto cercando di installare le App (Photoshop, Illustrator ecc.. ecc..) ma Creative Cloud non riesce a terminare il download, dopo circa 3 ore si ferma a circa il 46% (di Photoshop) e non scarica più. Come se fosse un problema del server.
Tutto è iniziato con l'aggiornamento di Photoshop, ho avviato l'aggiornamento e non sono mai riuscito a installarlo perchè il download non arrivava mai al 100%.
A quel punto, dopo numerosi tentativi, ho disinstallato tutto (tutte le App..), ho scaricato Adobe CC Cleaner e ho ripulito tutto, per sicurezza ho ripulito anche il registro di Windows così da poter partire con una installazione pulita!!!
Ho ri-scaricato Creative Cloud, e ho iniziato a scaricare Photoshop, ma il problema persiste, non si riesce a completare il download! dopo 3 ore è arrivato al 46%!!!
Non so più cosa fare, le ho provate tutte! E non riesco più usare le App..soprattutto Photoshop che è quello che utilizzo di più!
Potete aiutarmi???
Grazie mille
Gianluca