Inserisci e Collega
nell'impaginazione di manuali trovo utile usare la funzione "inserisci e collega" per collegare capitoli e paragrafi che sono uguali per tutti i manuali.
purtroppo ho un problema con la numerazione di questi capitoli "inserit e collegati".
il problema si presenta quando il capitolo viene "inserito e collegato" tra altri capitoli: in questo caso la numerazione non viene rispettata e non è sequenziale.
esempio:
a pagina 30 del mio documento devo "inserire e collegare" del contenuto che comnprende capitoli e sottocapitoli. ovviamente questo contenuto avrà le proprie finestre di testo scollegate dalla sequenza di testo principale. il contenuto "inserito e collegato" occupa da pagina 30 a pagina 34. alla pagina 35 continua la sequenza di testo proveniente dalla pagina 29.
succede che i capitoli del testo inserito e collegato hanno la numerazione che prosegue dall'ultima pagina anziché dalla pagina 29.
in altre parole, se "inserisco e collego" del contenuto tra il capitolo 2 e il capitolo 4 dello stesso documento il cui ultimo capitolo è il numero 6, il capitolo inserito e collegato tra il 2 e il 4 ha la numerazione 7 anziché 3.
so che potrei risolvere spezzando il documento e gestendo la pubblicazione come "libro" ma vorrei evitare per altre problematiche. Suggerimenti?
grazie.
p.s.: ho scritto in italiano per comodità, spero il traduttore della community funzioni bene 😄