Skip to main content
Participant
July 14, 2026
Question

Problemi di installazione

• July 14, 2026
  • 1 reply
  • 15 views

Ho appena acquistato il pacchetto Photoshop + Lightroom, scarico l’app Adobe CC sul pc, schiaccio installa su Photoshop, parte il download, si ferma all’1% e si aggiorna l’app dicendo che non c’è connessione, ogni volta che schiaccio Riprova mi crasha e si riapre la pagina

Ho già provato di tutto ma non va, compreso Adobe tool cleaner

Cambiato anche DNS della connessione, ho provato di tutto ma non va, qualcuno ha una soluzione?

Grazie

1 reply

Community Expert
    July 15, 2026

Check your Internet connection and especially the entries in your HOSTS file.

How to resolve connection errors with Creative Suite applications | View all apps

Do you use VPN to connect the Internet? If yes, deactivate all VPN software and connect directly to net.

My System: Intel i7-8700K - 64GB RAM - NVidia Geforce RTX 3060 - Windows 11 Pro 25H2 -- LR-Classic 15 - Photoshop 27 - Nik Collection 9 - PureRAW 6 - Topaz Photo AI
    GarbuzzoAuthor
    Participant
    July 15, 2026

Ho fatto tutti i passaggi del caso, nessuno ha funzionato e se aggiorno il cloud di adobe cc sull’app mi esce errore 118, ho provato a fare il download con cavo di rete, wifi e hotspot, nessuno va