Problemi ad importare clip con audio sulla timeline
Buongiorno,
ho un problema che non riesco a risolvere. Uso Premiere per la preparazione di piccoli servizi televisivi con intervista e il mio problema riguarda l'audio. Non riesco ad importare sulla timeline l'audio delle clip. Faccio l'ultimo esempio. Creo un nuovo progetto. Inserisco la prima clip con la prima parte dell'intervista sulla timeline. Mi appare sia audio che video. Affianco la seconda parte dell'intervista realizzata con le stesse impostazioni e le stesse attrezzature e sulla timeline importa solo il video. Ho creato un nuovo progetto e ho messo tutti e due le clip contenenti l'intervista sulla timeline come prima cosa. Mi riconosce audio e video di entrambe le clip. Successivamente avevo bisogno di aggiungere immagini di copertura con il loro audio di sottofondo. Non sono riuscito a mettere l'audio di sottofondo perchè importava solo la parte video. Sono andato a vedere le proprietà della clip (tasto destro del mouse sulla clip e impostazioni audio) e risultavano essere identiche alle precedenti così come erano identiche alle impostazioni della linea audio in cui doveva essere inserito l'audio.
Non ho provato ad aprire un nuovo progetto ed inserire tutte le clip all'inizio per poi lavorarle un po' alla volta, per fare in modo che venissero riconosciute subito, ma mi auguro vivamente che ci sia un altro sistema per poter far riconoscere audio e video allo stesso modo anche perché capita di lavorare con file differenti e poterle così inserire.
So di non essere particolarmente pratico però è una funzione importantissima per me. Spero riusciate a rispondermi.
Maurizio