Skip to main content
Participant
July 5, 2023
Question

annullamento abbonamento

• July 5, 2023
  • 1 reply
  • 317 views

Ho annullato già due mesi fa il mio abbonamento mensile a photoshop, ma nonostante questo, sono già due volte di seguito che continuano a scalarmi i soldi. Se vado sul mio profilo adobe nella sezione piani, non risulta nulla di attivo da poter disattivare. 

Se a qualcuno è mai capitato o sa come risolvere questa cosa mi faccia sapere, grazie mille

1 reply

Participant
July 5, 2023

Ho annullato già due mesi fa il mio abbonamento mensile a photoshop, ma nonostante questo, sono già due volte di seguito che continuano a scalarmi i soldi. Se vado sul mio profilo adobe nella sezione piani, non risulta nulla di attivo da poter disattivare. 

Allego foto del sito che attesta che non ho piani attivi... 

Se a qualcuno è mai capitato o sa come risolvere questa cosa mi faccia sapere, grazie mille

davescm
Community Expert
Community Expert
July 5, 2023

Hi

This forum is answered by volunteers, we do not work for Adobe. You will need to contact Adobe directly for account issues. Do not reposnd to forum requests for account information (even by Private Message) as scammers are known to do that.
Use this page, from a browser that does not block pop ups, and click on teh contact icon at the bottom right.
https://helpx.adobe.com/support/support-new/account-billing.html

Dave