Skip to main content
Participant
December 18, 2020
Question

Autorizzazione non riconosciuta su eReader

• December 18, 2020
  • 1 reply
  • 1097 views

Qualche giorno fa ho provato a mettere un ebook sul mio kobo. Non ho mai avuto problemi, ma adesso non riesco a leggere il libro sul dispositivo. il libro compare con la copertina tutta nera, ma nei dettagli posso leggere Autore, Titolo e dimensioni, quindi il download è avvenuto, quando tento di aprirlo mi dice : questo documento non può essere aperto. Il documento è protetto da Adobe Digital Editions (DRM) e non può essere utilizzato con l'ID Adobe corrente. Accedi con l'ID Adobe autorizzata e riprova".

È tutto autorizzato, ho provato a resettare il dispositivo, disinstallare Adobe e riprovare a riattivare le autorizzazioni, ho contattato l'assistenza di kobo ma dicono che é un problema di ade.  Come posso fare a risolvere il problema? 

This topic has been closed for replies.

1 reply

Participant
December 28, 2020

Ho avuto lo stesso problema con la piattaforma Mlol. Posso chiederti se hai risolto? In caso positivo, come ? Ti ringrazio.

Participant
January 8, 2021

Ciao

anche io sto avendo lo stesso problema sempre con gli ebook scaricati da Mlol da qualche mese.

Uso da anni questa biblioteca e non ho  mai avuto alcun problema, ora tutte le volte che scarico un ebook ho il messaggio E_AUTH_BAD_DEVICE_KEY_OR_PKCS12 e devo deautorizzare e riautorizzare il Pc e l'ereader. 

oggi senza risoluzione poichè il libro rimane con la copertina nera ed il messaggio di non autorizzato...

sono un po' avvilita...

qualcuno ha delle soluzioni che non siano di deautorizzare e riautorizzare? in questi mesi l'ho fatto centinaia di volte... anche il ripristino delle condizioni di fabbrica... grazie| AIUTO!!!

Participant
January 8, 2021
Ciao , io ho installato Adobe Digital edition ed ho risolto così.