Skip to main content
Participant
October 23, 2017
Question

condivisione libreria tra diversi devices

• October 23, 2017
  • 1 reply
  • 7783 views

Ho installato anni fa ADE su MAC Book pro e ho acquistato nel tempo ebooks da IBS e altri fornitori; ora ho scaricato la app per Ipad e iphone; ho autorizzato l'account in impostazioni e il download risulta attivo, ma non vedo la libreria e i testi già acquistati.

This topic has been closed for replies.

1 reply

Participant
October 23, 2017

Salve Laura, mi Chiamo Francesco.

Ho postato una domanda molto simile alla Tua sul Forum, ma non ho ricevuto risposta. Volevo chiederti se nel frattempo eri riuscita a risolvere il Tuo problema.

Grazie per l'attenzione.

Participant
October 23, 2017

Ciao Francesco, purtroppo no. Devo dire che le scarne guide di Adobe sono ampiamente insufficienti e il servizio è pessimo. Non ho trovato nessuna informazione che mi permetta di capire come fare la sincronizzazione degli applicativi (che secondo loro dovrebbe essere AUTOMATICA). Ho comprato oggi ebooks da IBS e nulla: li posso leggere solo sul mac; sull'app dell'ipad rimane solo l'inutilissima "guida" che non spiega nulla... l'unica maniera per chiedere assistenza su questo articolo poi è questa ..... non ho parole... servizio scadente e pessimo!!!

Participant
October 24, 2017

Ciao Laura; "Grazie per avermi risposto". Condivido appieno quello che dici; totalmente! Volevo dirti che stamattina ho trovato una risposta alla mia domanda, credo da parte di un operatore; te la giro così com'è

eBook was not download automatich download form the old device to the new device. You muste move the eBooks from the old device to the new device or download it new buy the reseller of the eBooks.

Molto inquietante vero? Fammi sapere!

Francesco