• Global community
    • Language:
      • Deutsch
      • English
      • Español
      • Français
      • Português
  • 日本語コミュニティ
    Dedicated community for Japanese speakers
  • 한국 커뮤니티
    Dedicated community for Korean speakers
Exit
1

Problemi aggiornamento Photoshop 2021

Explorer ,
Oct 21, 2020 Oct 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Ho una serie di crash del programma, decisamente importanti. Dopo aver aggiornato Photoshop alla nuova versione, il programma è più lento, le foto in jpg vengono visualizzate male, come se si aggiungesse una forte nitidezza alla foto. In Camera Raw non funziona piu "migliora dettaglio" se viene azionato il pc va in crash, se cambio diversi preset durante le elaborazioni in camera raw, il programma va in crash, insomma è tutto un crash è impossibile lavorare. Da tanti anni che ho photoshop non ho mai avuto tutti questi problemi dopo un aggiornamento. Tra l'altro ho un pc nuovissimo con abbastanza potente e nuova AMD Ryzen 9 3950x , 64 gb di ram, una 2070 8gb e scheda madre asus hero VIII, windows pro 64bit quindi la potenza della macchina è proprio da escludere. Qualcuno sa dirmi che succede? o devo disinstallare tutto e tornare alla vecchia versione?

Views

764

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Adobe
Explorer ,
Oct 21, 2020 Oct 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Cara Adone pur di emulare gli altri concorrenti, stai trasformando un programma cosi professionale e utile come Photoshop in una app per smartphone, che funziona anche male, questi filtri neurali non fanno altro che peggiorare un ritratto invece di migliorarlo, oppure non funzionano proprio

 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 21, 2020 Oct 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Tra l'altro alcuni plugin di colleghi scaricati da Adobe Stock non possono essere installati perchè non compatibili, un disastro totale

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 21, 2020 Oct 21, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Molto probabilmente questo aggiornamento ha causato talmente tanti danni a tutti che nessuno sa come risolverli, dovrò aspettare domani per poter inveire contro l'assistenza tecnica. Intanto rimuovo questo schifo di versione e reinstallo la vecchia. 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
Explorer ,
Oct 29, 2020 Oct 29, 2020

Copy link to clipboard

Copied

Aggiornamento, dopo essere ritornato alla versione precedente di lightroom, i cataloghi non sono più leggibili, problema che non è stato risolto nemmeno in teleassistenza perchè irreversibile. Questo spero che sia il mio ultimo anno con AdobeSenza titolo-1.jpg

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Dec 12, 2020 Dec 12, 2020

Copy link to clipboard

Copied

anche a me da un sacco di problemi. non mi apre correttamente le finestre di dialogo. fa una poltiglia di tutti i pannelli e li apre dove vuole. sono stato costretto a scaricare una versione di cs6 per poter lavorare. inutile fare aggiornamenti continui, non è che uno possa cambiare macchina ogni volta che fate un aggiornamento. Cerchiamo di essere professionali per favore, se una versione funziona lasciamola stare e scaricatela solo sui beta tester. Anche perchè uno che paga caro l'accesso vorrebbe avere la possibilità di usufruire del servizio offerto..... Grazie-

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines
New Here ,
Jan 20, 2021 Jan 20, 2021

Copy link to clipboard

Copied

LATEST

Pensavo che il problema dipendesse dal mio PC ma ora mi accorgo che è invece dovuto all'aggiornamento effettuato prima di Natale. Non si può proprio lavorare, devo salvare continuamente il lavoro ad ogni modifica apportata, perché il programma va in crash continuamente, soprattutto se devo impostare o modificare le dimensioni. A volte anche il salvataggio manda in crash e mi ritrovo ad aver lavorato inutilmente. Poiché pago regolarmente l'abbonamento, vorrei un programma funzionante, potete farmi installare quello che avevo prima? Grazie a chi vorrà rispondermi. 

Votes

Translate

Translate

Report

Report
Community guidelines
Be kind and respectful, give credit to the original source of content, and search for duplicates before posting. Learn more
community guidelines