aggiornamento da adobe application manager a adobe creative cloud da problemi
Buongiorno,
ho un macpro quad 64 bit os 7.0 lion.
Ho acquistato CS5 e successiva migrazione a CS6.
Ho sottoscritto un abbonamento a Creative cloud il 24-5-2013.
Il 24/5/2013 avendo sottoscritto l'abbonamento, ho installato con Adobe application manager Acrobat XI. Tutto funzionava.
Verso fine giugno mi appare a video la proposta di nuovi aggiornamenti relativi all'abbonamento. Dopo l'aggiornamento non esiste più Adobe application manager ma Adobe creative cloud.
Da questo momento iniziano i problemi:
photoshop e illustrator mi dicono essere in versione prova ???? come sono miei ho la licenza. Ok rimposto i dati della licenza, Chiuso il problema.
Acrobat XI mi dice essere in versione prova ???? come ho pagato l'abbonamento per utilizzarlo ????
Disinstallo Adobe Crative cloud. Disinstallo Acrobat XI. Installo nuovamente Adobe Creative cloud.
Dopo ciò nella finestra di Adobe creative cloud mi appare Photoshop, Illustrator, In design da aggiornare e Acrobat XI aggiornato: come se ho eliminato Acrobat XI ?????
Se riinstallo Acrobat XI mi dice che è una versione prova ????? e l'abbonamento che pago ?????
Gentilmente vorrei urgentemente riinstallare Acrobat XI pechè per questo programma pago un abbonamento.
Grazie.
E.Basilicata