Copy link to clipboard
Copied
Buongiorno a tutti
non essendo più scaricabile la suite cs6 non ho più ne premiere ne encore di quella versione
ho la creative cloud e mi chiedo come si possa creare dvd o in alternativa dei menù da aggiungere ai filmati che produco e distribuisco
ho letto che premiere ha la funzione per creare i menù da aggiungere ai video, magari con un file psd come facevo con encore ma non riesco a capire come si fa, se riuscissi potrei ovviare al dvd distribuendo il file in streaming, magari esiste anche la funzione per creare un file iso da premiere
e comunque trovo strano che abbiano tolto Encore senza dare un'alternativa per creare un supporto fisico.
potete aiutarmi???
la versione della cc è aggiornata, premiere nello specifico è la 13.1 4 (build 2)
grazie mille a tutti
Copy link to clipboard
Copied
CS6 is no longer available for download via the CC subscription.
CS6 is still available for those who have bought the program in the past and have a serial number.
On a side note Encore has been end of life for a long time now.
You also cannot make menu's in Premiere, there is no way to make dvd's with a subscription anymore.
TMPGEnc Authoring Works 6 - The Ultimate DVD / Blu-ray / AVCHD Authoring Tool - Pegasys Inc.
Copy link to clipboard
Copied
DVD Styler is a free program for creating DVD's.
Copy link to clipboard
Copied
Is it compatible with Premiere's mpeg2-dvd files or does it re-encode?
Copy link to clipboard
Copied
sembra carino ma non mi permette di modificare a mio piacimento i menù e la cosa mi interessava molto
poter creare pulsanti da livelli di psd o con file png sarebbe interessante ma è gratuito quindi perché no
grazie mille
Copy link to clipboard
Copied
$ 99
encoder era già el pacchetto che non costa poco
comunque lo voglio provare sembra fatto bene e da una versione di prova quindi perché no
grazie mille
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now