Copy link to clipboard
Copied
Ho un problema con Premiere ma non parlo inglese. C'è qualcuno che sa l'italiano?
Guessing the track is not source patched.
Adobe Premiere Pro Help | Source patching and track targeting
Copy link to clipboard
Copied
Non preoccuparti, descrivi semplicemente cosa succede nella tua lingua madre.
Copy link to clipboard
Copied
Non riesco a portare una clip video sulla timeline. Me la fa portare olo nei canali audio ma in quel caso, ovviamente, prende solo l'audio e non le immagini. Se provo a portarlo in un canale video mi compare l'icona di una mano bianca chiusa a pugno (o almeno credo) e un segnale di divieto.
Copy link to clipboard
Copied
Assicurati che il codec del tuo videoclip sia uno di questi, in caso contrario, puoi transcodificarlo con HandBrake e quindi importarlo in Premiere Pro.
Dropped support for QuickTime 7 era formats and codecs
Copy link to clipboard
Copied
Non so quali codec hanno le clip. So a malapena cosa sono i codec. Comunque qualche giorno fa quando capittava salvavo il progetto, chiudevo il programma e aprivo di nuovo il programma e il progetto. A quel punto riuscivo a spostare i file nella timeline mentre adesso anche facendo così non funziona più.
Comunque sono file registrati in formato mkv con OBS Studio e convertiti con AVS Video Converter in formato MP4 perché in formato MKV non me li fa importare su Premiere, però altri file li ho da ptrima e il problema lo fa con qualsiasi tipo di file video.
Il programma che uso per convertire mi fa scegliere un profilo e io ho scelto quello che allego in foto.
https://i.imgur.com/INUSJ9R.png
Copy link to clipboard
Copied
Exactly what is INSIDE the video you are editing?
Report back with the codec details of your file, use the program below
Free program to get file information for PC/Mac http://mediaarea.net/en/MediaInfo/Download
- when you analyze your file in MediaInfo and post a screen shot in the forum, do so in TREE view
Copy link to clipboard
Copied
Non so quali codec hanno le clip. So a malapena cosa sono i codec. Comunque qualche giorno fa quando capittava salvavo il progetto, chiudevo il programma e aprivo di nuovo il programma e il progetto. A quel punto riuscivo a spostare i file nella timeline mentre adesso anche facendo così non funziona più.
Comunque sono file registrati in formato mkv con OBS Studio e convertiti con AVS Video Converter in formato MP4 perché in formato MKV non me li fa importare su Premiere, però altri file li ho da ptrima e il problema lo fa con qualsiasi tipo di file video.
Il programma che uso per convertire mi fa scegliere un profilo e io ho scelto quello che allego in foto.
https://i.imgur.com/INUSJ9R.png
Copy link to clipboard
Copied
Guessing the track is not source patched.
Adobe Premiere Pro Help | Source patching and track targeting
Copy link to clipboard
Copied
I hadn't selected the V1 in front of the lock. Resolved. Thanks so much 🙂
Find more inspiration, events, and resources on the new Adobe Community
Explore Now