Skip to main content
Participant
September 3, 2026
Question

Qualcuno mi può aiutare a scaricare la versione 18.0 di Indesign?

• September 3, 2026
  • 5 replies
  • 25 views

Ho cambiato il computer e scaricato Creative Cloud per scaricare il pacchetto dei programmi disponibili e a me utili. Avrei bisogno per il mio lavoro (impaginazione con diverse case editrici) della versione 18.0 (18.5) meglio ancora, di Indesign che su Creative Cloud non è più presente. Qualcuno mi può aiutare a scaricarla?

5 replies

BobLevine
    Community Expert
    Community Expert
    September 3, 2026

Not likely. Only versions 20 (InDesign 2025) and 21 (InDesign 2026) are available. You can contact Adobe directly and see if they can or will help you but I wouldn’t be too confident.

Participant
    September 3, 2026

Grazie BobLevine.

Li ho contattati e mi hanno dato link per scaricare la versione 19 e detto da Adobe “Vi prego di consultare il link della community qui sotto e di inviare una richiesta per la versione 18.0 di InDesign”.

leo.r
    Community Expert
    Community Expert
    September 3, 2026

Grazie BobLevine.

Li ho contattati e mi hanno dato link per scaricare la versione 19 e detto da Adobe “Vi prego di consultare il link della community qui sotto e di inviare una richiesta per la versione 18.0 di InDesign”.

What they meant is: We won’t give you InDesign 18, and if you want to hear more about the fact that InDesign 2023 is unavailable, you can post on the community forum.