Copy link to clipboard
Copied
Ciao, ho una vecchia licenza di photoshop cs5 installata 1 anno fa in una nuova wacom studio mobile. ho dovuto mandare in assistenza la wacom e ho disinstallato il programma, ora con di nuovo la mia wacom sotto mano ho rinstallato il programma ma mi dice che la licenza è già in uso su 2 pc e non so come fare dato che uno di pc di cui parla è la stessa wacom da cui lo avevo disinstallato... qualche consiglio su come procedere?
you needed to deactivate before changing hardware. because that's no longer possible (unless the old hardware is available), you'll need to use the computer with the other activation and deactivate it.
Copy link to clipboard
Copied
you needed to deactivate before changing hardware. because that's no longer possible (unless the old hardware is available), you'll need to use the computer with the other activation and deactivate it.
Copy link to clipboard
Copied
l'hardware non è cambiato è lo stesso lo stavo caricando sullo stesso wacom rientrato dall'assistenza, ma non ho modo di recuperare la vecchia installazione..
Copy link to clipboard
Copied
adobe's detecting a hardware change so wacom support probably replaced something.
Copy link to clipboard
Copied
il problema era la batteria , quindi non saprei...
ti ringrazio comunque per il tuo aiuto!
Copy link to clipboard
Copied
you're welcome