a site stole all my images from adobe stock and is selling them
- January 18, 2023
- 返信数 4.
- 929 ビュー
un sito ha rubato tutte le mie immagini da adobe stock e le sta vendendo
un giorno mi ritrovo a parlare con un amico che un sito aveva acquistato la mia immagine (perché in realtà mi sono ritrovato ad acquistare la mia immagine) sono andato a fare una ricerca e mi sono ritrovato su un altro sito che vendeva le mie immagini come stock Adobe, e le vendeva anche a caro prezzo, mi sono ritrovato un profilo creato sul sito incriminato, e ha venduto tutte le mie immagini, (anche quelle che non ho mai venduto) il che significa che erano rubato!!
sapere com'era possibile?
e se si potrebbe migliorare un sistema di sicurezza per impedire a questi siti di vendere le mie immagini.
Ti consiglio di controllare anche le tue immagini se sono presenti su questo sito...
---------------------------- versione inglese-------------------- -----
un giorno mi trovo a parlare con un amico, che un sito aveva acquistato la mia immagine (perché effettivamente mi sono trovato l'acquisto della mia immagine) sono andato a fare una ricerca e mi sono trovato su un altro sito che vendeva le mie immagini tipo Adobe stock, e le vendeva anche a caro prezzo, mi sono trovato proprio un profilo creato sul sito incriminato, e vendeva tutte le mie immagini, (anche quelle che non ho mai venduto) per cui significa che sono state rubate!!
Volevo sapere com'era possibile?
e se si poteva migliorare un sistema di sicurezza per evitare che questi siti vendessero le mie immagini.
ti cosiglio di verificare anche le tue immagini se sono presenti su questo sito...