Il vostro servizio fa schifo, vi saluto Con il rinnovo automatico che io non ho mai approvato consciamente mi avete costretto a pagare 30€ + IVA per un abbonamento Adobe Stock da 10 immagini, che con la prova gratuita erano in tutto 20, ma siccome non sto tutti i giorni su Adobe Stock a scegliere immagini ne ho scaricato solo 4 e ora che la mia iscrizione è scaduta scopro che non posso scaricare quelle che mi rimangono, quindi vaffanculo a me...Mi avete rubato soldi perché non ho mai acconsentito al rinnovo automatico, e poi (dopo il danno la beffa) scopro che le immagini acquistate vanno per forza scaricate entro il tempo della sottoscrizione... Bravi, Lupin III è fiero di voiAggiungiamo tutto questo al vostro pessimo servizio clienti che consiste in un forum dove sono costretto a sbandierare pubblicamente zero privacy i miei problemi, al quale è probabile risponderà (come per lo meno è già successo) un admin inglese che per cercare di capire l'italiano copierà e incollerà il testo su Google Translate e capirete perché ci r